Notizie

Continua il giro di confronto con le strutture territoriali - Struttura Provinciale di Siracusa

Ci si continua a confrontare sul territorio con le realtà CONF.E.L.P.

Questa è la volta della Struttura Provinciale di Siracusa, sita in Siracusa in via Paternò, nel popoloso quartiere di Santa Panagia.

Visita presso la Sede Provinciale da parte del Segretario Generale CONF.E.L.P. Turi Orlando e del Segretario Amministrativo Antonio Valastro, che continuano il giro presso le strutture CONF.E.L.P., con attenzione verso le nuove strutture e, come, nel caso di Siracusa, per quelle già consolidate e maggiormente rappresentative sul territorio.

Interessante incontro, con proposte di nuove idee e strategie per la sempre più forte radicazione dell'Organizzazione nella provincia aretusea e per dare sempre maggiori servizi di qualità agli Associati, già svolti presso la sede della Struttura Provinciale di Siracusa, guidata dal dinamico e operativo Sebastiano Di Natale, unitamente al figlio Giovanni. Tanti i servizi che, nel corso di questo 2023, vedranno avviarsi all'interno della struttura che, già oggi, conta migliaia di utenti ai quali l'organizzazione eroga assistenza sindacale, attività di Caf, di Patronato, di assistenza legale e molto altro ancora, anche con la preziosa collaborazione di alcuni professionisti del lavoro, tra cui il dott. Diego Valvo, stimato consulente del lavoro siracusano.

Con Sebastiano e Giovanni, insieme agli altri componenti della squadra e della struttura provinciale, si è proceduto a confrontarsi sulle linee politico organizzative e per pianificare l'attività per il 2023 della struttura che rappresenta, come già detto sopra, un punto di riferimento per i migliaia di associati della provincia siracusana e dei paesi vicinori, che quotidianamente ricevono assistenza e tutela da parte del Nostro Sindacato.

Un sentito ringraziamento a Sebastiano, Giovanni e a tutti i colleghi e operatori della struttura, per quanto svolto quotidianamente a fianco del cittadino, sempre a disposizione del territorio e della collettività per tutelare non solo gli iscritti CONF.E.L.P., ma tutti coloro i quali, più deboli, hanno necessità di aiuto e rappresentanza.


--
L'Ufficio Stampa
CONF.E.L.P. Nazionale

La pagina ha impiegato 0.1204 secondi