Notizie

La CONFELP sui territori - confronto con le strutture di Reggio Calabria

Settimana ricca di confronto, dibattito e progetti con le strutture territoriali, prima delle festività natalizie e in vista del nuovo anno.


Questa settimana in particolare abbiamo avuto modo di incontrare, attraverso il Segretario Generale Turi Orlando e il Segretario Amministrativo Antonio Valastro, i Nostri dirigenti e operatori della provincia di Reggio Calabria, sia nel centro reggino che nella provincia, ionica e tirrenica.

Abbiamo avuto il piacere di visitare le sedi di Reggio Calabria, di Gioia Tauro, di Caulonia e di altri paesi dell'hinterland, oltre che di incontrare, presso l'Hotel President di Siderno, una numerosa rappresentanza di dirigenti territoriali e di operatori, di attivisti ed iscritti, coi quali ci siamo confrontati e abbiamo tracciato i percorsi che seguiremo nei prossimi mesi per radicalizzare, sempre più, la Nostra Organizzazione.

Un grazie particolare a Tutte e Tutti gli amici che in questi giorni abbiamo incontrato, e che ci hanno trasmesso la passione per il Nostro compito e il grande attaccamento e orgoglio nell'appartenere alla Nostra Organizzazione. Un grazie a Katia Cangemi e Mario Mordà, dirigenti della sede di Reggio Calabria Gallico; a Danilo Riotto, responsabile della sede di Gioia Tauro; a Luigi Anile e Enza Caruso della sede di Sinopoli e, ultimo, ma non per importanza, grazie a Edoardo Dimasi, Segretario della Struttura Provinciale di Reggio Calabria e a Lino Dimasi, per aver organizzato, in maniera eccellente, la giornata del 17 a Siderno, che ci ha visto protagonisti di un bellissimo momento di confronto e di crescita con i tanti amici e dirigenti che ci hanno incontrato e che hanno fatto sentire il loro calore e la loro grande professionalità.

"Soddisfattissimi della grande presenza nella provincia di Reggio Calabria - commenta il Segretario Generale Turi Orlando - siamo vicini alle strutture presenti sul territorio, certi che il nuovo anno sarà ulteriormente importante per la crescita dell'Organizzazione, in maniera sempre più capillare e radicata".

Nuovamente grazie quindi a Tutti coloro che, quotidianamente, ci scelgono per portare sui territori le idee, le iniziative, i servizi e le tutele della Nostra Organizzazione, a difesa dei Lavoratori, dei Pensionati e dei più deboli.

 

--
La Segreteria Nazionale
CONF.E.L.P.

 

 

La pagina ha impiegato 0.0861 secondi