Notizie

Chiusura Centro di Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina - le prime risposte

Ringraziamo il Presidente del Senato, Sen. Ignazio La Russa, per aver, ricevuta la Nostra richiesta, indirizzato la stessa alla Commissione Permanente Sanità del Senato della Repubblica, per trovare una soluzione idonea a scongiurare la chiusura del Centro.


Auspichiamo un forte intervento delle Istituzioni a salvaguardia di un presidio fondamentale per il territorio!


Qualcosa si sta già muovendo, e in attesa di risposte certe e concrete, e soprattutto di soluzioni che non avvantaggino qualcuno a sfavore di altri, siamo e saremo a fianco dei Cittadini in questa battaglia.


A giorni saremo ascoltati da diversi esponenti della classe politica, per poter attivamente portare la voce del territorio, e soprattutto dei più deboli, all'interno delle Istituzioni, al fine di trovare una soluzione che sia di difesa di un polo di eccellenza, che oggi rappresenta la soluzione alternativa per i piccoli pazienti e i loro familiari ai viaggi della speranza in altre regioni, o peggio, in altre nazioni.


Saremo inoltre presenti domani, sabato 20 maggio, dalle ore 10.00 alla manifestazione che si terrà a Giardini Naxos (Me), in piazza Municipio, per fare sentire, uniti e compatti ai Cittadini e insieme ad altre realtà sociali presenti sul territorio, la Nostra Voce.


--
L'Ufficio Stampa
CONF.E.L.P. Nazionale

 

La pagina ha impiegato 0.1310 secondi