Notizie

Inaugurato nuovo ufficio CONF.E.L.P. di Messina Centro Via Santa Cecilia

Nel pomeriggio di ieri, domenica 10 marzo 2024, si è tenuta l'inaugurazione della nuova sede sindacale CONF.E.L.P. di Messina Centro Via Santa Cecilia, ubicata nel capoluogo messinese nella centralissima Via Santa Cecilia al civico 155.

La cerimonia di inaugurazione, svoltasi alla presenza del Segretario Generale della CONFELP Turi Orlando e del Sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile, è stata caratterizzata dall'affluenza di numerosissimi cittadini che hanno partecipato, oltre che al momento di festa e di convivialità, al confronto e al dibattito, e che hanno espresso soddisfazione in tale apertura, certi di poter trovare assistenza e supporto per tutte le necessità che, oggi più che mai, la cittadinanza ha e con la sicurezza di trovare sempre risposte, conforto e professionalità.

La Struttura, la cui governance è condotta dal gruppo dirigente locale con in testa la Dott.ssa Cettina Buonocuore, da sempre attiva nel sociale e ad oggi consigliere comunale di Messina, affiancata da validi operatori sindacali e collaboratori, saprà quindi essere al servizio degli Assisiti, e più in generale dei Cittadini, mettendo al centro del proprio operato il bene comune e il miglioramento delle condizioni di tutti, specialmente dei più deboli e bisognosi di cure e attenzioni, anche attraverso gli strumenti sindacali e con gli sportelli di CAF e di Patronato.

"Siamo soddisfatti di tale nuova apertura - commenta il Segretario Generale, Turi Orlando - che consiste in un ulteriore e importante tassello sul territorio messinese, nel quale siamo già da anni presenti e molto radicati, con uffici, sia nuovi che storici, che operano con la Nostra Organizzazione e che, solo nel territorio della Città Metropolitana di Messina sono oltre 50. E' per Noi importante, fondamentale, esserci e dare, sempre più, risposte alla Cittadinanza Tutta, convinti del fatto che solo facendo massa critica è possibile risolvere le problematiche che attanagliano quotidianamente i Cittadini, e essere protagonisti nelle proposte e nelle idee per il miglioramento di tutta la collettività!".

Si porgono quindi gli auguri ai componenti della nuova struttura che, si è sicuri, sapranno dare grandi risultati e risposte concrete alle Iscritte e agli Iscritti alla Nostra Confederazione.


--
L'Ufficio Stampa
CONF.E.L.P. Nazionale

 

La pagina ha impiegato 0.1058 secondi