Notizie

I Congresso Nazionale della CONF.E.L.P. - rinnovati gli Organismi e riconfermata la Segreteria Nazionale uscente

Volge al termine il I Congresso Nazionale della Confederazione, svoltosi oggi a Roccalumera (Messina) presso il Main Palace Hotel.

Grande successo, nel contesto di una giornata di festa e intrisa di rapporti umani, fratellanza e unione.


Presenti ai lavori congressuali oltre 180 tra Ospiti, Delegati e Iscritti che, con diversi interventi, a carattere istituzionale e associativo, hanno arricchito l'assise.

Al termine della prima parte, riservata agli aspetti politico organizzativi e agli interventi, si è passato al rinnovo delle cariche sociali, con l'elezione da parte dei Delegati intervenuti da tutta Italia, del nuovo Consiglio Generale, dei collegi dei revisori e dei probiviri, e della Segreteria Nazionale.

Riconfermata, all'unanimità, la Segreteria uscente, guidata dal Segretario Generale Salvatore Orlando, coadiuvato dai Segretari Nazionali Giuseppe Di Pietro, Vincenzo Laganà e Annalisa Orlando.

Riconfermato anche il Segretario Amministrativo uscente, Antonio Valastro.

Piena soddisfazione espressa dal Segretario Salvatore Orlando, che ha tracciato il programma di sviluppo e di crescita per l'Organizzazione, già radicata in tutta Italia e in fase di ulteriore capillarizzazione, che sarà oggetto del prossimo quadriennio.

Auguri ai neo eletti componenti degli Organismi, e buon lavoro per i prossimi anni!

#confelp
#Icongressonazionaleconfelp
#incamminoinsiemeversoilfuturo
#distinguersipernonestinguersi

 

--

L'Ufficio Stampa

CONF.E.L.P. Nazionale

La pagina ha impiegato 0.1046 secondi