Notizie

La CONFELP partecipa alla presentazione di RomaSceglieRoma

Si è svolta giovedì 21 Marzo 2019, presso l'Auditorium in Via Rieti in Roma, la presentazione del Progetto "#RomaSceglie di crescere - Progetti per un piano di sviluppo della Capitale” promosso e promulgato dal movimento civico Roma Sceglie Roma, erano presenti alla manifestazione diverse forze sociali, imprenditoriali, esponenti del mondo degli ordini professionali e di categoria, oltre al mondo associazionistico,  al fine di creare delle simbiosi per il rilancio e il miglioramento delle condizioni territoriali, sociali ed economiche della Capitale.

Alla presentazione è stata invitata la Confederazione, per partecipare attivamente al dibattito e, soprattutto, per portare le proprie proposte e idee per un nuovo sviluppo della Capitale.

Per la CONFELP, erano presenti il Segretario Generale Salvatore Orlando, il Segretario Generale CONFELP Lazio Vincenzo Laganà el'Ing. Giampiero Pisciolini, membro della Segreteria Regionale CONFELP Lazio.

Tanti i temi trattati, tra cui progetti urbanistici e di trasporto innovativi, per migliorare non solo le condizioni della Capitale ma per attrarre investitori e imprenditori che potranno così sposare il progetto, e creare nuove opportunità di lavoro e lo sviluppo di una economia in affanno sul territorio e nelle periferie romane.

La pagina ha impiegato 0.0900 secondi