CCNL

CCNL

Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro

 La CONF.E.L.P., quale Organizzazione Sindacale dei Lavoratori, sottoscrive Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (Ccnl) con le controparti datoriali.

La rappresentanza dei Nostri Iscritti è alla base della mission sindacale, necessaria per assicurare le relazioni sindacali in piena tutela dei Lavoratori e nel rispetto della cultura del Lavoro. In questa direzione la Confederazione contribuisce con la propria attività al miglioramento delle condizioni dei Lavoratori e al loro benessere, valorizzando la lora crescita umana e lavorativa, all'interno del posto di lavoro e nella società, attraverso non solo la Contrattazione Nazionale ma, soprattutto, attraverso quella territoriale e aziendale, vero volano di confronto tra le esigenze reali delle imprese e dei Lavoratori.

CONF.E.L.P. promuove l'interscambio di idee e strumenti con le Organizzazioni Datoriali, da qui la creazione degli Enti Bilaterali, alla base per il miglioramento delle condizioni in un mondo, quello del Lavoro, in continua evoluzione.

 

La CONF.E.L.P. è firmataria dei CCNL nei Settori:

- Agricoltura

- Socio sanitario, assistenziale ed educativo

- Edilizia e affini

- Commercio, terziario, distribuzione, servizi, pubblici esercizi e turismo

- Alimentare, agroalimentare e affini

- Colf e badanti

- Cooperative sociali

- Sicurezza, steward, addetti al controllo e portierato

- Trasporti

- Conto terzi a facon

 

 

La pagina ha impiegato 0.4600 secondi