Notizie

Oggi visita presso i nuovi locali della Struttura CONFELP di Capo d'Orlando

Oggi visita del Segretario Generale CONFELP, Turi Orlando, e del Segretario Amministrativo, Antonio Valastro, presso i nuovi locali della Struttura CONFELP di Capo d'Orlando (Messina).


Nei nuovi Uffici della Struttura, recentemente trasferiti in Via Lucio Piccolo 31, sarà possibile, ancora di più, rendere agevole l'accesso ai servizi agli Associati, in particolare modo ai pensionati, ai lavoratori, alle aziende, ai disoccupati, e ai più deboli della Nostra collettività.


La CONFELP di Capo d'Orlando, che all'interno dei propri locali offre ai Cittadini i servizi di CAF e di Sede Zonale di Patronato, rappresenta per la Nostra Organizzazione una storica ed importante sede, ramificata sul territorio e di riferimento per l'intero hinterland. Siamo certi che la Struttura, con i nuovi uffici, potrà ulteriormente crescere ed essere vicina alla popolazione, rappresentando e tutelando gli Iscritti già esistenti e quelli che si affideranno alla Nostra realtà sindacale.

Il Segretario Generale, Turi Orlando, certo dell'importante percorso fin'ora fatto, e di quanto ancora, a lungo, si farà, augura buon lavoro ai responsabili sindacali, Michela Bucca ed Elisa Merendino, oltre che ai collaboratori Valeria e Antonio, affinché sia sempre più garantita la tutela degli interessi delle Iscritte e degli Iscritti che, ogni giorno, si rivolgono alla Nostra CONFELP.

#CONFELP
#SQUADRA
#DISTINGUERSIPERNONESTINGUERSI
#TERRITORIO

 

https://www.facebook.com/CONFELP 

--

L'Ufficio Stampa

CONF.E.L.P. Nazionale

 

La pagina ha impiegato 0.1338 secondi