Notizie

La CONF.E.L.P. promuove l'ENBITAL

 La Confederazione, nell'ottica di un sempre maggiore miglioramento del mondo del lavoro, promuove, unitamente alla CIU, alla FILAP e a Lega Impresa, l'Ente Nazionale Bilaterale Italiano.

Questo prezioso strumento è un soggetto attivo attraverso il quale si identificano e si risolvono le usuali problematiche che possono emergere dal confronto quotidiano tra Lavoratori e datori di lavoro, oltre che presentarsi come realtà attiva nello sviluppo di politiche del lavoro condivise dalle parti.

Opera per favorire il miglioramento della qualità del lavoro e della sicurezza e salute sui Luoghi di Lavoro, oltre che per lo sviluppo di forme di tutela e welfare aziendali, per una sempre più favorevole condizione di tutti i soggetti attivi nel mondo del lavoro, attraverso strumenti di integrazione salariale, forme di premialità, polizze sanitarie, percorsi formativi e attività di perfezionamento continui.

L'ENBITAL è Istituzione di riferimento, in tutto il territorio italiano, per i Lavoratori e le Imprese in forma di tavolo permanente e paritetico tra le organizzazioni più rappresentative delle imprese, da una parte, e dei lavoratori e pensionati dall'altra.

Per ulteriori informazioni  www.enbital.it

 

 

La pagina ha impiegato 0.0751 secondi