Notizie

Ciao Enzo

La CONF.E.L.P. Tutta si stringe, attonita e addolorata, alla Famiglia dell'amico Enzo Cocivera per la inaspettata e prematura scomparsa di Enzo.

Già segretario organizzativo della CGIL messinese, segretario della FLAI e segretario della FILLEA, nonchè Presidente del Comitato INPS di Messina, si è sempre distinto per l'alta capacità professionale, spirito di confronto e onesta amicizia, valori che lo hanno sempre contraddistinto come grande Uomo, grande Amico e grande Sindacalista.

"In questo triste giorno - commenta Salvatore Orlando, Segretario Generale della Confelp - non solo perdiamo un grande amico, con il quale, nonostante le diversità di idee, non è mai mancato il confronto costruttivo e sempre a favore dei Lavoratori, ma perdiamo un punto di riferimento per l'intero mondo sindacale, nel quale si è sempre speso, a difesa dei Lavoratori e dei diritti sociali, con il pieno rispetto delle altrui idee e sempre pronto al confronto costruttivo e propositivo, mettendo sempre in primo piano il bene e i principi di tutela del Lavoratore.".


Ciao Enzo...

 


--
L'Ufficio Stampa
CONF.E.L.P. Nazionale

La pagina ha impiegato 0.1132 secondi